Laboratori del Corso di laurea magistrale in DAMS Teatro Musica Danza

image 199064
Lo sceicco bianco di Federico Fellini, 1952

Laboratori e idoneità sostitutive A.A. 2019/2020

Gli studenti non frequentanti e coloro che, per motivate ragioni, non possono ottenere tutti i CFU di “Attività altre” attraverso la frequenza dei laboratori previsti dal Corso di Laurea, possono conseguire delle “idoneità sostitutive di laboratorio” nei seguenti modi:

• per gli studenti del curriculum Teatro sono disponibili dei veri e propri programmi di idoneità sostitutive:
Link identifier #identifier__109762-1PERCORSO_FORMATIVO_1_TMD

I laboratori offerti direttamente dal DAMS per l’a.a. 2019-2020 sono i seguenti:

• Laboratorio di arti dello spettacolo LM
  • Laboratorio di antropologia dei processi rituali e simbolici
  • Laboratorio di musica e arti elettroniche

Avvisi dei laboratori

Ogni docente comunicherà su Link identifier #identifier__43895-2questa pagina web le modalità di iscrizione e il numero di ammessi alcune settimane prima dell’inizio di ciascun corso.

Modalità di verbalizzazione dei laboratori

Per la verbalizzazione di tutti i laboratori è necessario prenotarsi tramite GOMP. Le finestre temporali aggiornate verranno pubblicate in questa pagina web. Si ricorda agli studenti che per la verbalizzazione dei laboratori è disponibile un solo appello per sessione.

Link identifier #identifier__99214-3Link identifier #identifier__45587-4Link identifier #identifier__70459-5Link identifier #identifier__48000-6
Francesca Vaino 15 Novembre 2019