Laboratori del Corso di laurea magistrale in DAMS Teatro Musica Danza

image 113630
Lo sceicco bianco di Federico Fellini, 1952

Laboratori e idoneità sostitutive A.A. 2019/2020

Gli studenti non frequentanti e coloro che, per motivate ragioni, non possono ottenere tutti i CFU di “Attività altre” attraverso la frequenza dei laboratori previsti dal Corso di Laurea, possono conseguire delle “idoneità sostitutive di laboratorio” nei seguenti modi:

• per gli studenti del curriculum Teatro sono disponibili dei veri e propri programmi di idoneità sostitutive:
Link identifier #identifier__150207-1PERCORSO_FORMATIVO_1_TMD

I laboratori offerti direttamente dal DAMS per l’a.a. 2019-2020 sono i seguenti:

• Laboratorio di arti dello spettacolo LM
  • Laboratorio di antropologia dei processi rituali e simbolici
  • Laboratorio di musica e arti elettroniche

Avvisi dei laboratori

LABORATORIO DI ARTI DELLO SPETTACOLO LAUREA MAGISTRALE (SAMBATI)

S’ informano gli studenti che il laboratorio non prevede una selezione. Per chi volesse contattare il docente la mail è marcello.sambati@uniroma3.it

Ogni docente comunicherà su Link identifier #identifier__194046-2questa pagina web le modalità di iscrizione e il numero di ammessi alcune settimane prima dell’inizio di ciascun corso.

Modalità di verbalizzazione dei laboratori

Per la verbalizzazione di tutti i laboratori è necessario prenotarsi tramite GOMP. Le finestre temporali aggiornate verranno pubblicate in questa pagina web. Si ricorda agli studenti che per la verbalizzazione dei laboratori è disponibile un solo appello per sessione.

Link identifier #identifier__122091-3Link identifier #identifier__118066-4Link identifier #identifier__77084-5Link identifier #identifier__59521-6
Elisabetta Ferretti 27 Febbraio 2020