Laboratori del Corso di laurea magistrale in Cinema TV Prod.Mult.

Laboratori e idoneità sostitutive A.A. 2023 -2024

Murales: Lo sceicco bianco di Federico Fellini, 1952
Lo sceicco bianco di Federico Fellini, 1952

Gli studenti non frequentanti e coloro che, per motivate ragioni, non possono ottenere tutti i CFU di “Attività altre” attraverso la frequenza dei laboratori previsti dal Corso di Laurea magistrale, possono conseguire delle “idoneità sostitutive di laboratorio” concordando un programma di lavoro con un docente afferente al settore scientifico disciplinare L-ART/06 (Cinema, fotografia e televisione).

Il laboratorio offerto direttamente dal DAMS per l’a.a. 2023/2024 è il seguente:

• Laboratorio di critica cinematografica

Avvisi dei laboratori

Ogni docente comunicherà su Link identifier #identifier__175224-1questa pagina web le modalità di iscrizione e il numero di ammessi alcune settimane prima dell’inizio di ciascun corso.

Modalità di verbalizzazione dei laboratori

Per la verbalizzazione di tutti i laboratori è necessario prenotarsi tramite GOMP. Le finestre temporali aggiornate verranno pubblicateLink identifier #identifier__84150-2 in questa pagina web. Si ricorda agli studenti che per la verbalizzazione dei laboratori è disponibile un solo appello per sessione.

Link identifier #identifier__148320-3Link identifier #identifier__104800-4Link identifier #identifier__127614-5Link identifier #identifier__71896-6
Elisabetta Ferretti 25 Luglio 2023