Laboratori e idoneità sostitutive A.A. 2026 -2027

Gli studenti non frequentanti e coloro che, per motivate ragioni, non possono ottenere tutti i CFU di “Attività altre” attraverso la frequenza dei laboratori previsti dal Corso di Laurea magistrale, possono conseguire delle “idoneità sostitutive di laboratorio” concordando un programma di lavoro con un docente incardinato afferente al settore scientifico disciplinare L-ART/06 Cinema, fotografia e televisione (nuovo codice PEMM-01/B)
Il laboratorio offerto direttamente dal DAMS per l’a.a. 2026/2027 è il seguente:
- Laboratorio di AI per l’audiovisivo – Link identifier #identifier__913-1ELENCO AMMESSI a.a. 26-27
- Laboratorio di content creation
- Laboratorio di critica cinematografica – Link identifier #identifier__80696-2ELENCO AMMESSI a.a. 26-27
Avvisi dei laboratori
A partire dall’anno accademico 26-27 ci si potrà iscrivere ai Laboratori attraverso un questionario Forms il cui link sarà pubblicato su Link identifier #identifier__106402-3questa pagina web.
Modalità di verbalizzazione dei laboratori
Per la verbalizzazione di tutti i laboratori è necessario prenotarsi tramite GOMP. Le finestre temporali aggiornate verranno pubblicateLink identifier #identifier__118039-4 in questa pagina web. Si ricorda agli studenti che per la verbalizzazione dei laboratori è disponibile un solo appello per sessione.
