Laboratori del Corso di laurea magistrale in DAMS Teatro Musica Danza

Murales: Lo sceicco bianco di Federico Fellini, 1952
Lo sceicco bianco di Federico Fellini, 1952

Laboratori e idoneità sostitutive A.A. 2023/2024

Gli studenti non frequentanti e coloro che, per motivate ragioni, non possono ottenere tutti i CFU di “Attività altre” attraverso la frequenza dei laboratori previsti dal Corso di Laurea, possono conseguire delle “idoneità sostitutive di laboratorio” nei seguenti modi:

• per gli studenti del curriculum Teatro sono disponibili dei veri e propri programmi di idoneità sostitutive:

I laboratori offerti direttamente dal DAMS per l’a.a. 2023/2024 sono i seguenti:

• Laboratorio di antropologia dei processi rituali e simbolici
  • Laboratorio di concertazione e direzione di coro
  • Link identifier #identifier__26708-2Laboratorio di critica teatrale

Avvisi dei laboratori

Ogni docente comunicherà su Link identifier #identifier__149822-3questa pagina web le modalità di iscrizione e il numero di ammessi alcune settimane prima dell’inizio di ciascun corso.

Modalità di verbalizzazione dei laboratori

Per la verbalizzazione di tutti i laboratori è necessario prenotarsi tramite GOMP. Le finestre temporali aggiornate verranno pubblicateLink identifier #identifier__78765-4 in questa pagina web. Si ricorda agli studenti che per la verbalizzazione dei laboratori è disponibile un solo appello per sessione.

Link identifier #identifier__64678-5Link identifier #identifier__112507-6Link identifier #identifier__55265-7Link identifier #identifier__161642-8
ALESSIA DI BENEDETTO 10 Maggio 2024