Rapporti col mondo del lavoro

Il Dipartimento sviluppa rapporti con le organizzazioni scientifiche e professionali, culturali e produttive, interessate ai profili culturali e professionali in uscita. Questi rapporti si traducono in convenzioni che consentono ai nostri studenti di svolgere periodi di stages e tirocini.

Il Dipartimento partecipa al career day “Humanities at Work” dedicato agli studenti e laureati delle lauree magistrali dei Dipartimenti di area umanistica.

Ulteriori informazioni sul sito di Ateneo alla pagina: Link identifier #identifier__109676-1Rapporti con il mondo del lavoro

Link identifier #identifier__129166-2Link identifier #identifier__38813-3Link identifier #identifier__158145-4Link identifier #identifier__99483-5
Francesca Vaino 18 Novembre 2019