Rapporti col mondo del lavoro

Il Dipartimento sviluppa rapporti con le organizzazioni scientifiche e professionali, culturali e produttive, interessate ai profili culturali e professionali in uscita. Questi rapporti si traducono in convenzioni che consentono ai nostri studenti di svolgere periodi di stages e tirocini.

Il Dipartimento partecipa al career day “Humanities at Work” dedicato agli studenti e laureati delle lauree magistrali dei Dipartimenti di area umanistica.

Ulteriori informazioni sul sito di Ateneo alla pagina: Link identifier #identifier__70271-1Rapporti con il mondo del lavoro

Link identifier #identifier__41461-2Link identifier #identifier__145120-3Link identifier #identifier__130727-4Link identifier #identifier__130195-5
Francesca Vaino 18 Novembre 2019