Attivare uno Stage su GOMP
(150 ore di attività)
La procedura completa e il flusso del progetto formativo sono disponibili sulla Link identifier #identifier__63075-1pagina di Ateneo dedicata ai tirocini.
È possibile visualizzare su GOMP le proposte disponibili e proporre un’autocandidatura a qualsiasi ente accreditato nel sistema .
È necessario stilare un progetto formativo affinché questo venga approvato dal Referente Aziendale e dal Responsabile dei Tirocini. Il Responsabile dei Tirocini per Filosofia è il prof. Dario Gentili (Link identifier #identifier__53658-2dario.gentili@uniroma3.it), disponibile per individuare insieme l’ente adatto.
Richiedere il riconoscimento di uno Stage già sostenuto come “Altre attività formative”
(150 ore di attività)
Inviare un’email al prof. Gentili con:
- certificazione dell’ente sulla conclusione dell’attività svolta (l’attività deve essere stata svolta nel periodo dell’iscrizione al CdL)
- relazione sull’attività svolta e sua attinenza al percorso universitario (1-2 pagine)
Dopo l’approvazione del professore, inserire la documentazione sul Portale dello Studente seguendo questo percorso: Carriera, Piano di Studi, Esami>Domande>Domanda di riconoscimento crediti>Inserisci il pdf in “Attività didattiche sostenute”
La procedura non è conclusa finché non si inoltra la richiesta cliccando su “Procedi” in basso a destra.
A conclusione della procedura avvisare la Segreteria Didattica (Link identifier #identifier__171305-3Ticket).
N.B.: se il file non è inserito correttamente, la domanda non arriva in Segreteria Didattica
Link identifier #identifier__81586-4Istruzioni informatiche per effettuare la domanda. Per problemi tecnici legati alla procedura si prega di aprire un Link identifier #identifier__99741-5Ticket. È possibile recarsi alla Link identifier #identifier__26914-6Piazza Telematica dell’Ateneo per un supporto tecnico.