Tesi ed esame di laurea

Seduta di Laurea 21 febbraio 2023

Seduta di Laurea 22 febbraio 2023

Procedura da seguire su Gomp

1. Compilare on-line la Link identifier #identifier__16688-1Domanda di assegnazione tesi. Questa domanda deve essere validata dal docente e non ha scadenza.
  2. Compilare on-line la Link identifier #identifier__87753-2Domanda di laurea sul portale dello Studente entro la data prevista (punto 1): entro questa data lo studente deve aver sostenuto 150 CFU per la LT e 72 CFU per la LM.
  3. Adempimenti finali: entro la data prevista (punto 2) lo studente deve aver:
    1. sostenuto tutte le attività didattiche presenti nel Piano di Studi approvato
    2. pagato il contributo per il diploma di laurea
    3. compilato il questionario Almalaurea
  4. Effettuare l’upload dell’elaborato definitivo della tesi di laurea: va fatto per tempo perché la tesi deve essere approvata dal docente entro la data prevista (punto 3)

Scadenze sessione Invernale (Sedute del 21 e 22 febbraio)

Presentazione Domanda di Laurea (punto 1) Adempimenti finali (punto 2) Upload tesi (punto 3)
entro il 26 gennaio* entro il 7 febbraio * entro il 7 febbraio*

*le date potrebbero subire delle variazioni sul sito delle Segreteria Studenti. Verificare tali date con quelle al seguente link: Link identifier #identifier__113167-3Lauree a.a. 2021/2022: scadenze presentazione della domanda . In caso di discrepanza considerare attendibili le date delle segreterie studenti.

Informazioni Utili

Le commissioni di laurea verranno pubblicate su questa pagina  il 12 febbraio.

L’ordine di discussione può subire variazioni rispetto a quanto indicato. I laureandi sono quindi pregati di presentarsi tutti all’orario stabilito per l’inizio della seduta.

Non è necessario stampare copia cartacea della tesi.

Non esiste un limite al numero degli invitati.

In caso di difficoltà in una delle fasi di presentazione è necessario aprire un Link identifier #identifier__56322-4ticket  entro e non oltre le scadenze  sopra indicate. Si prega di seguire tale procedura con largo anticipo per consentire eventuali interventi  in caso di anomalie.

FAQ

1. Quando saprò la data della mia discussione? Le date  saranno disponibili solo dopo gli adempimenti finali.
  2. Posso cambiare il titolo della mia tesi? È possibile fino al momento dell’upload della tesi.
  3. Non riesco a compilare la domanda, come faccio? Se dopo aver consultato le Link identifier #identifier__169856-5istruzioni ci sono ancora problemi  tecnici, aprire un Link identifier #identifier__105655-6ticket.
  4. Posso discutere la tesi su un insegnamento che non ho nel Piano di Studi? No, non è possibile.
  5. La mia domanda di assegnazione tesi non risulta ancora accettata su Gomp, cosa devo fare? Rivolgiti al tuo relatore.
  6. Esiste un frontespizio per la mia tesi tesi? Ne esiste uno per la Link identifier #identifier__198192-7triennale e uno per la Link identifier #identifier__38817-8magistrale.
  7. Esiste un vademecum per la stesura della tesi di laurea? Sì, è possibile scaricarlo al seguente Link identifier #identifier__137101-9link.
Link identifier #identifier__41713-10Link identifier #identifier__85039-11Link identifier #identifier__113271-12Link identifier #identifier__184595-13
Laura Marrocu 14 Dicembre 2022