Altre attività formative

Per richiedere il riconoscimento di un’idoneità per Altre attività formative

Inviare un’email al prof. Dario Gentili con:

• certificazione dell’ente sulla conclusione dell’attività svolta (l’attività deve essere stata svolta nel periodo dell’iscrizione al CdL)
  • relazione sull’attività svolta e sua attinenza al percorso universitario (1-2 pagine)

Dopo l’approvazione del professore inserire la documentazione sul portale dello studente seguendo questo percorso: Carriera, Piano di Studi, Esami>Domande>Domanda di riconoscimento crediti>Inserisci il pdf in “Attività didattiche sostenute”

La procedura non è conclusa finché non si inoltra la richiesta cliccando su Procedi” in basso a destra.

A conclusione della procedura inviare un’email alla Segreteria didattica.

N.B.: se il file non è inserito correttamente la domanda non arriva in Segreteria didattica

Link identifier #identifier__10626-1Istruzioni informatiche per effettuare la domanda. Per problemi tecnici legati alla procedura si prega di aprire in Link identifier #identifier__156933-2ticket.

Link identifier #identifier__95343-3Link identifier #identifier__114539-4Link identifier #identifier__82495-5Link identifier #identifier__86106-6
Serena Nicchiarelli 05 Giugno 2024