Appelli d’esame

Link identifier #identifier__66661-1Verifica date d’appello d’esame

E’ possibile prenotare gli esami entrando nella propria pagina personale di Link identifier #identifier__78209-2GOMP.

È concessa facoltà allo studente di richiedere al docente di poter sostenere l’esame a distanza, unicamente nel caso in cui sia impossibilitato a partecipare in presenza per positività al contagio da Covid-19, previa esibizione della documentazione che attesti la suddetta condizione. La richiesta va fatta utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ateneo che si trova in questo link: Link identifier #identifier__181085-3Disposizioni relative allo svolgimento degli esami a partire dal mese di gennaio 2022 – Università Roma Tre (uniroma3.it)

Gli studenti  che non hanno compilato un Piano di Studi potranno prenotarsi e quindi sostenere esclusivamente esami relativi ad attività obbligatorie.

Lo studente potrà prenotarsi e cancellarsi dall’appello fino a ad una settimana prima della data prevista, è buona norma cancellare la propria prenotazione qualora si è impossibilitati a venire all’appello.

Link identifier #identifier__80545-4Link identifier #identifier__8744-5Link identifier #identifier__111735-6Link identifier #identifier__199014-7
Federica Ubertini 10 Maggio 2024