Sessione Invernale di Marzo 2025
Link identifier #identifier__71746-1seduta di laurea 12 marzo 2025 ore 9.30
Link identifier #identifier__49706-2seduta di laurea 12 marzo 2025 ore 14.30
Link identifier #identifier__97165-3seduta di laurea 13 marzo 2025 ore 9.00 e 10.30
Link identifier #identifier__183764-4seduta di laurea 13 marzo 2025 ore 14.30
Link identifier #identifier__50858-5seduta di laurea 14 marzo 2025 ore 14.30
Link identifier #identifier__142826-6seduta di laurea 17 marzo 2025 ore 9.30
Link identifier #identifier__160726-7seduta di laurea 19 marzo 2025 ore 14.30
Link identifier #identifier__180532-8seduta di laurea 20 marzo 2025 ore 9.00
Link identifier #identifier__34620-9seduta di laurea 20 marzo 2025 ore 14.30
°°°°°
Tutte le procedure da effettuare per la domanda del Conseguimento del titolo e relative scadenze sono da consultare sul seguente link: Link identifier #identifier__187121-10https://portalestudente.uniroma3.it/carriera/ammissione-allesame-di-laurea
Regolamento per la redazione dell’elaborato scritto per la prova finale in Scienze della Comunicazione (L-20)
A partire dalle sedute di Laurea di novembre 2024 sarà possibile discutere un elaborato scritto concordato con la relatrice/il relatore, scegliendo tra varie tipologie elencate nel seguente Link identifier #identifier__39939-11Regolamento.
Accesso dei fotografi alle cerimonie conclusive dei corsi di studi
I candidati agli esami finali dei corsi di studi che intendano avvalersi di un fotografo accreditato presso l’Ateneo, dovranno far riferimento esclusivamente ai professionisti afferenti al proprio Dipartimento, così come indicato nell’”Link identifier #identifier__2879-12Elenco Fotografi Accreditati”.
I candidati sono comunque liberi di affidare la realizzazione del proprio servizio fotografico ad altro operatore di fiducia, professionale o meno. Ciascun fotografo, nell’esecuzione del servizio dovrà attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nel “Link identifier #identifier__68631-13Disciplinare per la realizzazione di servizi video/fotografici durante gli esami finali dei corsi di studi”.
L’accesso dei fotografi, accreditato o di fiducia dei candidati, alle sedi ove si svolgono le cerimonie potrà avvenire solo previo ritiro del tesserino di riconoscimento presso la relativa portineria, ai sensi dell’art. 5.3 del sopracitato Disciplinare.