Tesi ed esame di laurea

Durante lo svolgimento degli esami di laurea è fortemente raccomandato agli studenti, ai docenti e agli ospiti l’uso di DPI idoneo a protezione delle vie respiratorie. Sono vietati i festeggiamenti e gli assembramenti all’interno degli spazi dell’Università, al chiuso e all’aperto.

SEDUTE DI LAUREA SESSIONE INVERNALE 2021-2022

I giorni dedicati alle tesi dei corsi di laurea di Comunicazione sono:

23, 24, 27, 28 febbraio, 1.2,3 marzo

Prima  sessione di laurea a. a. 2022/2023

da lunedì 10 luglio 2023 a venerdì 14 luglio 2023

Tutte le procedure da effettuare per la domanda del Conseguimento del titolo e relative scadenze sono da consultare sul seguente link: Link identifier #identifier__16513-1https://portalestudente.uniroma3.it/carriera/ammissione-allesame-di-laurea

Accesso dei fotografi alle cerimonie conclusive dei corsi di studi

I candidati agli esami finali dei corsi di studi che intendano avvalersi di un fotografo accreditato presso l’Ateneo, dovranno far riferimento esclusivamente ai professionisti afferenti al proprio Dipartimento, così come indicato nell’”Link identifier #identifier__82109-2Elenco Fotografi Accreditati”.
I candidati sono comunque liberi di affidare la realizzazione del proprio servizio fotografico ad altro operatore di fiducia, professionale o meno. Ciascun fotografo, nell’esecuzione del servizio dovrà attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nel “Link identifier #identifier__149879-3Disciplinare per la realizzazione di servizi video/fotografici durante gli esami finali dei corsi di studi”.
L’accesso dei fotografi, accreditato o di fiducia dei candidati, alle sedi ove si svolgono le cerimonie potrà avvenire solo previo ritiro del tesserino di riconoscimento presso la relativa portineria, ai sensi dell’art. 5.3 del sopracitato Disciplinare.

Link identifier #identifier__71456-4Link identifier #identifier__141591-5Link identifier #identifier__9520-6Link identifier #identifier__130838-7
Daniela Manenti 31 Gennaio 2023