Laboratori del Corso di laurea magistrale in Cinema TV Prod.Mult.

Laboratori e idoneità sostitutive A.A. 2018/2019

image 109120Gli studenti non frequentanti e coloro che, per motivate ragioni, non possono ottenere tutti i CFU di “Attività altre” attraverso la frequenza dei laboratori previsti dal Corso di Laurea magistrale, possono conseguire delle “idoneità sostitutive di laboratorio” concordando un programma di lavoro con un docente afferente al settore scientifico disciplinare L-ART/06 (Cinema, fotografia e televisione).

I laboratori offerti direttamente dal DAMS per l’a.a. 2018-2019 sono i seguenti:

Avvisi dei laboratori

Ogni docente comunicherà su Link identifier #identifier__45420-2questa pagina web le modalità di iscrizione e il numero di ammessi alcune settimane prima dell’inizio di ciascun corso.

Modalità di verbalizzazione dei laboratori

Per la verbalizzazione di tutti i laboratori è necessario prenotarsi tramite GOMP. Le finestre temporali aggiornate verranno pubblicate in questa pagina web. Si ricorda agli studenti che per la verbalizzazione dei laboratori è disponibile un solo appello per sessione.

Link identifier #identifier__159794-3Link identifier #identifier__27473-4Link identifier #identifier__148726-5Link identifier #identifier__172978-6
Elisabetta Ferretti 13 Febbraio 2020