Altre attività formative

I corsi di laurea di Scienze della Comunicazione organizzano attività integrative a supporto della didattica.

Il progetto nasce per favorire il confronto con giornalisti, blogger, registi, autori e attori sulla rivoluzione che sta modificando la comunicazione tradizionale.

Dall’a.a. 2016/2017 il Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione ha istituito una convenzione con il Corriere della Sera che permette agli studenti più meritevoli di pubblicare i loro articoli nella sezione Cronisti Metropolitani di Roma Tre all’interno  della Cronaca di Roma Link identifier #identifier__28465-3(Vedi la sezione dedicata nella pagina del Corriere).

Nell’aa. 2024/25 il Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione ha sottoscritto una convenzione per aderire al Samsung Innovation Campus in collaborazione con il progetto PRIN “Hegelian constellations of the feminine: a hyper-archive for an inclusive Bildung“.

 

Link identifier #identifier__126271-5Link identifier #identifier__124871-6Link identifier #identifier__76808-7Link identifier #identifier__130053-8
Francesca Vaino 06 Agosto 2025