Uno sguardo oltre le mura: fotografare l'istituzione penitenziaria

Mercoledì 07 dicembre 2022 alle ore 09:15, presso il polo didattico DAMS (Aula 2.14), si terrà l'incontro con la fotografa Barbara Cardini, fotografa ufficiale del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, per il seminario dal titolo "Uno sguardo oltre le mura: fotografare l'istituzione penitenziaria".

PROGRAMMA

Introduzione al seminario - Prof.ssa ANNA LISA TOTA Prorettrice Vicaria (Università Roma Tre)
"Di padre in figlio" - BARBARA CARDINI Fotografa
"Missioni impossibili" - Prof. GIANCARLO MONINA Delegato del Rettore per la formazione universitaria negli istituti penitenziari (Università Roma Tre)