modalità iscrizione Laboratorio di arti dello spettacolo 2 - SCHINO

Sarà possibile iscriversi al Laboratorio di arti dello spettacolo 2 “WIT” (dott. Schino) di Operabianco a partire da mercoledì 26 marzo 2025 ed entro e non oltre la mezzanotte di domenica 6 aprile 2025, tramite e-mail istituzionale di ateneo Roma Tre inviata al seguente indirizzo vincenzo.schino@uniroma3.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail, “iscrizione al Laboratorio di arti dello spettacolo 2- WIT”. Per iscriversi è necessario indicare, nell’email, i seguenti dati: nome e cognome, numero di matricola, numero di crediti acquisiti al momento della domanda, corso di laurea e percorso formativo (teatro o cinema) al quale si è iscritti, indirizzo e-mail istituzionale e un recapito telefonico. Il docente provvederà a raccogliere tutte le iscrizioni e a girarle agli uffici competenti che verificheranno la veridicità dei requisiti. L’elenco degli ammessi sarà pubblicato nell’apposita bacheca presso il DAMS solo pochi giorni prima dell’inizio del laboratorio previsto per il 14 aprile 2025. Nessuna risposta potrà pertanto essere fornita via e-mail dal docente prima di queste verifiche.
Saranno ammessi massimo 22 studenti.
Per ottenere l’idoneità saranno presi in considerazione:
- foglio firme nelle sedi di svolgimento delle lezioni (il limite di assenze è di 6 ore)
- una composizione finale di massimo 13 minuti preceduta da un breve abstract in cui si esprime l’idea del progetto e le modalità di composizione.
Link identifier #identifier__161641-1Link identifier #identifier__119802-2Link identifier #identifier__15751-3Link identifier #identifier__67897-4