INCONTRO DI ORIENTAMENTO ALLA COMPILAZIONE DEL PIANO DI STUDI (CDL TRIENNALE DAMS L-3)

Si avvisano le studentesse e gli studenti iscritte/i al Corsi di laurea triennale in DAMS (L-3) che lunedì 28 ottobre alle ore 14.00 in Aula Parco (via Ostiense, 139) si terrà un incontro di orientamento in vista della compilazione o modifica del Piano di studi, che sarà possibile dal 1 al 30 novembre.
La segreteria didattica e il coordinatore dei Corsi di studio illustreranno la struttura e le modalità di presentazione o modifica dei Piani, e saranno lieti di rispondere alle domande dei/delle partecipanti. L’incontro può essere seguito anche via Microsoft Teams, utilizzando Link identifier #identifier__2951-1questo link.
Si rimanda anche alle informazioni pubblicate nella pagina Link identifier #identifier__32801-2Piano di studi del presente sito.
Per indicazioni o suggerimenti è possibile rivolgersi ai docenti tutor o allo sportello di tutorato alla pari, secondo le modalità indicate nella pagina Link identifier #identifier__150550-3Tutorato del presente sito.
Link identifier #identifier__93310-1Link identifier #identifier__189786-2Link identifier #identifier__51863-3Link identifier #identifier__116801-4