Corsi, esami e tesi prof.ssa Giomi (in congedo)

La prof.ssa Elisa Giomi è collocata in fuori ruolo dal 2 ottobre 2020 per 7 anni, in seguito all'elezione da parte del Senato della Repubblica a componente AGCOM - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, e alla successiva nomina in tale ruolo. I quattro corsi di cui era titolare la prof.ssa Giomi ("Sociologia della Comunicazione e dei Media", "Comunicazione Pubblicitaria", "Forme della Narrazione Televisiva" e "Media") saranno pertanto tenuti da altro/a docente, e si svolgeranno in modi e tempi che la prof.ssa Giomi non conosce. Si invitano pertanto gli e le studenti a fare riferimento alla Segreteria didattica dei relativi Corsi di laurea. In ogni caso, non appena la Segreteria avrà informazioni a questo riguardo le comunicherà tramite tutti i canali ufficiali.
E' inteso che la prof.ssa Giomi, non avendo più la titolarità di detti corsi, non potrà tenerne gli esami. Chi ha una tesi assegnata o già in svolgimento con la prof.ssa Giomi come relatrice è invitato/a a contattarla specificando nell'oggetto della mail "tesi assegnata". Grazie molte per l'attenzione.
Link identifier #identifier__46980-1Link identifier #identifier__158566-2Link identifier #identifier__181747-3Link identifier #identifier__93903-4