AVVISO modalità d'iscrizione laboratorio di cinema documentario - CARMOSINO

Gli studenti che desiderino frequentare il Laboratorio dovranno scrivere entro l’8 marzo al docente (christian.carmosino@uniroma3.it) indicando numero matricola, anno di corso e CFU maturati.

Dovranno inoltre allegare (obbligatoriamente) una breve lettera di motivazioni che includa l’indicazione di precedenti esperienze realizzative nell’audiovisivo ed eventuale capacità di utilizzo di videocamere, microfoni e programmi di montaggio.

Il docente comunicherà la lista degli ammessi entro il 13 marzo.
 
Si ammetterà un massimo di 30 studenti al corso. Saranno privilegiati gli studenti con più crediti e più vicini alla discussione della tesi.
Il laboratorio prevede la frequenza obbligatoria ad almeno 10 lezioni e la redazione a fine corso di un dossier di film documentario, da consegnare entro il 29 maggio 2023. La verbalizzazione dell’idoneità al laboratorio (6 cfu) avverrà ON LINE alla fine del corso, il 5 giugno 2024 e gli studenti potranno prenotarsi all’appello dal 30 maggio al 4 giugno 2024.
N.B.:
Gli studenti dovranno mettere in conto un certo numero di ore fuori dall’orario di lezione per la realizzazione delle riprese.
Link identifier #identifier__100488-1Link identifier #identifier__119162-2Link identifier #identifier__50750-3Link identifier #identifier__34875-4