Forme e tecniche dell’animazione contemporanea: cinema, televisione, web, videogame

Summer school A.A. 2022/2023

Link identifier #identifier__90899-1Regolamento

Sbocchi occupazionali e professionali previsti per i laureati

La Winter School fornisce alle/ai partecipanti gli strumenti culturali e interpretativi fondamentali per cimentarsi nella produzione di testi critici relativi all’animazione all’interno di organi di stampa e siti internet specializzati. Mettendo in collegamento le proprie studentesse e i propri studenti con alcuni dei principali soggetti operanti nel campo dell’animazione a livello nazionale e internazionale, il corso intende inoltre fornire le competenze di base per avvicinarsi alla realizzazione di un prodotto audiovisivo animato.

Link identifier #identifier__65506-1Link identifier #identifier__139073-2Link identifier #identifier__142777-3Link identifier #identifier__80773-4