La prova di verifica della preparazione iniziale per il corso di studi DAMS, prevista per il 18 settembre 2023 (data di recupero 3 ottobre 2023), si svolgerà esclusivamente online tramite piattaforma dedicata.
Per accedervi è sufficiente qualsiasi browser e non è necessario disporre di una webcam o di altro software. Il punteggio viene visualizzato al termine del test.
Le istruzioni per accedere alla piattaforma saranno pubblicate alcuni giorni prima sul Link identifier #identifier__126803-1Portale dello Studente, sezione AVVISI.
Sul Link identifier #identifier__136747-2bando di ammissione sono specificate le Link identifier #identifier__182168-3modalità di svolgimento della prova e Link identifier #identifier__151650-4come presentare la domanda per partecipare alla prova.
Si ricorda che, contestualmente, si svolgerà la prova di posizionamento linguistico atta ad accertare il livello di preparazione di una delle lingue UE (inglese, francese, tedesco, spagnolo) così come selezionata all'atto dell'iscrizione alla prova.