Procedure domande conseguimento titolo sessione estiva anno accademico 2019/2020

A causa delle restrizioni imposte per la gestione dell'emergenza Covid-19, non sarà prevista per la corrente sessione di laurea la consegna della domanda definitiva cartacea. Lo studente deve essere molto attento a confermare online la domanda di conseguimento titolo, negli stessi tempi indicati per la domanda definitiva: dall’8 giugno al 24 giugno alle ore 23.59.

Tenere presente che dalla scorsa sessione non è più possibile per lo studente “annullare” la domanda di laurea dalla sua area riservata, quindi il dato importante per la Segreteria Studenti è appunto la conferma online (in passato spesso trascurata dallo studente).
A scadenza delle domande conseguimento titolo la Segreteria Studenti manderà una mail massiva ai candidati per sollecitare la conferma.
 Sia il candidato che il docente non dovranno pertanto scansionare, stampare e rinviare alcun documento ma sarà fatto un riscontro sul nulla osta  tra il docente Relatore e la Segreteria Studenti stessa.

Link identifier #identifier__71400-1Link identifier #identifier__36464-2Link identifier #identifier__185851-3Link identifier #identifier__134941-4