Laboratorio di cinema documentario - CARMOSINO - modalità d'iscrizione
Gli studenti che desiderino frequentare il Laboratorio dovranno scrivere entro il 10 marzo al docente (Link identifier #identifier__83049-1christian.carmosino@uniroma3.it) indicando numero matricola, anno di corso e CFU maturati.
Dovranno inoltre scrivere (obbligatoriamente) una breve lettera di motivazioni che includa l’indicazione di precedenti esperienze realizzative nell’audiovisivo e capacità di utilizzo di videocamere, microfoni e programmi di montaggio.
Il docente comunicherà la lista degli ammessi entro il 15 marzo.
Si ammetterà un massimo di 30 studenti al corso. Saranno privilegiati gli studenti con più crediti e più vicini alla discussione della tesi e coloro che dimostreranno maggiore interesse al corso attraverso la lettera di motivazione.
Giorni di lezione in aula:
Lunedì 16.00 / 19.00 (tre ore)
Giovedì 9.00 /12.00 (tre ore)
Aula 10
Calendario delle lezioni:
20, 23, 27, 30 marzo
3, 13, 17, 20 aprile
8, 11, 15, 18 maggio
N.B.:
Gli studenti dovranno mettere in conto un certo numero di ore fuori dall’orario di lezione per la realizzazione delle riprese.