ESAMI SETTEMBRE IN PRESENZA E ON LINE

Dal mese di settembre gli esami torneranno a svolgersi di norma in presenza. I docenti potranno tuttavia continuare a svolgere gli esami a distanza sulla piattaforma Teams. Entro l'inizio di settembre sarà pubblicato, sui canali social e sulla pagina web del corso di laurea, un prospetto riepilogativo: il prospetto indicherà la modalità prevista per ogni appello relativo agli insegnamenti erogati nei corsi di Filosofia e Scienze Filosofiche.

• Anche quando gli appelli si svolgeranno in presenza, gli studenti potranno comunque sostenere, per motivate ragioni, gli esami a distanza.  In questo caso, dovranno inviare via mail una richiesta motivata al docente, al più tardi tre giorni prima della data dell’appello. In assenza di comunicazioni si assume che lo studente svolgerà l’esame in presenza.
  • Garantire la sicurezza di tutti impone una complessa organizzazione: è necessaria la massima collaborazione da parte degli studenti. Per questo si richiede di mantenere la prenotazione all’esame solo qualora s’intenda effettivamente sostenerlo.
Si raccomanda a tutti di seguire i social e consultare la pagina web del corso di laurea. È il modo migliore per essere aggiornati sulle news del corso di Laurea in Filosofia!

Aiutateci a diffondere questo messaggio!

Grazie a tutti per la collaborazione
La Segreteria didattica di Filosofia
Link identifier #identifier__155189-1Link identifier #identifier__168901-2Link identifier #identifier__58545-3Link identifier #identifier__35727-4