AVVISO IMPORTANTE SIBIL: sulla fine dei seminari e sul conseguimento dei cfu

Si comunica agli studenti interessati che i seminari del SIBIL che sono stati cancellati a causa dell’emergenza Coronavirus non verranno recuperati. Sono altresì annullati gli ultimi due incontri previsti per il 26 marzo e il 30 aprile. Per tale ragione, le lezioni SIBIL di questo anno accademico sono da considerarsi concluse con i 10 incontri svolti fino al 27 febbraio.

Per il conseguimento dei 6 cfu è necessario avere partecipato ad almeno 7 incontri su 10. Gli studenti che hanno preso parte ad almeno 7 seminari possono iniziare a preparare l’elaborato seguendo le indicazioni presenti sul sito (Link identifier #identifier__103318-1https://sites.google.com/site/cosmiclabromatre/seminario-s-i-bil-20192020).

Gli studenti che hanno partecipato a meno di 7 incontri possono, in via del tutto eccezionale, completare il numero minimo richiesto all’inizio del prossimo anno accademico (ottobre-novembre-dicembre) in modo da conseguire i 6 cfu nella sessione d’esami di gennaio-febbraio 2021.

Per ulteriori delucidazioni è possibile scrive alla dott.ssa Ines Adornetti.
Link identifier #identifier__2992-1Link identifier #identifier__35290-2Link identifier #identifier__94703-3Link identifier #identifier__157088-4