AVVISO IMPORTANTE PER GLI STUDENTI: LEZIONI E RICEVIMENTO DOCENTI

Care studentesse e cari studenti,

è un momento difficile, ma vi siamo vicini anche se le lezioni sono sospese ed è complicato incontrarvi di persona. In realtà,stiamo pensando a forme alternative di didattica da svolgere per via telematica attraverso la piattaforma Moodle. Siamo in attesa della definizione di alcuni dettagli da parte dell’Ateneo, ma ripartiremo presto con le lezioni. Tenetevi informati consultando sempre il nostro sito (controllate costantemente la casella di posta elettronica istituzionale) e la pagina Facebook del corso di laurea. Nel frattempo, teniamo a rassicurarvi: anche se per via telematica, riceverete attraverso le lezioni su Moodle tutte le informazioni di cui avrete bisogno per leggere i testi in programma e superare serenamente gli esami.

Per quanto riguarda il ricevimento dei docenti, viste le difficoltà a incontrarsi di persona, i colloqui avverranno via Skype. In particolare: gli studenti dovranno scrivere al docente due giorni prima del ricevimento (quello stabilito per gli incontri in presenza) comunicando il proprio indirizzo Skype e chiedendo di prenotarsi; nella risposta agli studenti, il docente confermerà la prenotazione e fornirà un appuntamento di massima dell’orario del colloquio via Skype; il giorno del ricevimento (alla stessa ora del ricevimento in presenza) il docente inizierà a contattare gli studenti seguendo l'ordine di prenotazione.

Un saluto caro,
Il coordinatore didattico prof. Francesco Ferretti
La segreteria didattica dott.ssa Daniela Manenti e sig. Roberto Riosa
Link identifier #identifier__157422-1Link identifier #identifier__83673-2Link identifier #identifier__164809-3Link identifier #identifier__198924-4