Aggiornamento protocollo covid

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-98744
Aggiornamento protocollo covid
Sulla base del recente aggiornamento del protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2), si comunica che dal 03/05 l’accesso alle lezioni, alle sale studio e alle biblioteche sarà libero.  
Non sarà dunque più necessario procedere con la prenotazione del posto all’interno dell'area riservata di Gomp.
Laddove si rendesse necessario, potranno essere introdotti sistemi di prenotazione per l’accesso alle sale studio e alle biblioteche secondo modalità non correlate al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, ma al fine di garantire una migliore fruizione del servizio. 
 
In ottica esami, si ricorda che è concessa allo studente la facoltà di richiedere di sostenere l’esame a distanza qualora egli sia impossibilitato a partecipare in presenza per motivi specifici legati alla diffusione del contagio da COVID-19.
A titolo esemplificativo e non esaustivo:
  • situazione di positività al contagio da COVID-19;
  • stato di isolamento;
  • comparsa di sintomatologie associabili al COVID-19 (febbre, tosse, mal di gola, debolezza, affaticamento e dolore muscolare).
 
In tal caso, lo studente dovrà presentare richiesta al docente titolare dell’insegnamento, tramite l’apposito modulo Link identifier #identifier__135622-1online, entro la data di chiusura delle prenotazioni, o comunque il prima possibile, richiedendo di poter sostenere l’esame a distanza e allegando la documentazione attestante le motivazioni della richiesta. Il docente, valutata la documentazione presentata, autorizza lo svolgimento dell’esame a distanza, fissandone la data. Tale data può coincidere con quella stabilita per lo svolgimento dell’esame in presenza e comunque deve essere il più possibile prossima ad essa. 
Link identifier #identifier__110469-1Link identifier #identifier__139244-2Link identifier #identifier__161617-3Link identifier #identifier__149237-4