5 regole semplici per un rientro in aule sicure

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-50853
5 regole semplici per un rientro in aule sicure
  1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre uguale o superiore a 37,5o, tosse, raffreddore) NON venire all’Università. All’ingresso dell’Università NON è necessaria la rilevazione della temperatura corporea. Pertanto, si rimanda alla responsabilità individuale rispetto al proprio stato di salute.
  2. Quando sei negli spazi comuni universitari (aule, laboratori, spazi comuni, ecc.) indossa sempre una mascherina per la protezione del naso e della bocca.
  3. Segui le indicazioni riportate sulla cartellonistica.
  4. Nelle aule siediti solo nelle sedute permesse (saranno evidenziate da appositi segnali), evita gli assembramenti (soprattutto in entrata e uscita) e il contatto fisico.
  5. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser di soluzioni igienizzanti per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la mascherina.
Link identifier #identifier__157080-1Guarda volantino delle raccomandazioni.

Link identifier #identifier__137934-2Leggi protocolli di Ateneo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19.
Link identifier #identifier__19718-1Link identifier #identifier__181952-2Link identifier #identifier__145543-3Link identifier #identifier__157509-4