Laboratorio di Istituzioni di Filosofia Morale, L-5 Filosofia – AA 2018/2019

Si comunica che per esigenze formative il Laboratorio di Istituzioni di Filosofia Morale Prof.ssa Tamara Tagliacozzo, sarà a numero chiuso (max. 30 partecipanti).

In ragione di ciò, per effettuare la prenotazione (risulteranno iscritti i primi 30 prenotati), gli studenti interessati sono invitati, entro e non oltre il 5 ottobre 2018, a scrivere direttamente alla docente (tamara.tagliacozzo@uniroma3.it).

A tal proposito, al fine di gestire l’organizzazione delle lezioni e consentire agli studenti di procedere alla prenotazione, le lezioni inizieranno Giovedì 11 ottobre 2018 dalle 15,00 alle 18,00 in Aula 22 e proseguiranno con il seguente calendario:

Ø  Giovedì dalle 15,00 alle 18,00 in Aula 22.

Sarà cura della docente, prima della data stabilita per l’inizio delle lezioni, comunicare agli studenti l’esito della prenotazione effettuata.