The Owl’s Flight – A blink of the World WoMen Hegelian Congress 2018 – video by Riccardo Perazza

The Owl’s Flight. Hegel’s Legacy in a Different Voice

Il volo della nottola.
L’eredità di Hegel con voce differente

World WoMen Hegelian Congress 2018
Roma, 26 – 28 settembre 2018

Ecco il video realizzato da Riccardo Perazza (laureando in Estetica al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione) del primo World WoMen Hegelian Congress, organizzato dall’Università di Roma Tre con altri atenei e centri di ricerca italiani e patrocinato dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania.

Al congresso, coorganizzato dalla Prof.ssa Francesca Iannelli (FIL.CO.SPE) con le Prof.sse Stefania Achella (Università di Chieti), Gabriella Baptist (Università di Cagliari),  Serena Feloj (Università di Parma), Fiorinda Li Vigni (IISF Napoli) e Claudia Melica (Università di Roma La Sapienza) sono intervenuti dal 26 al 28 Settembre 2018 più di 60 studiosi e studiose provenienti da tutto il mondo.

Nello Staff organizzativo ha attivamente partecipato un gruppo di studentesse e studenti, laureande/i e neolaureate/i dell’Università di Roma Tre:

Vasileios Davaris, Maria Aria Stadirani, Dionisia Valentina Cozzolino, Lorenzo Ferrari, Letizia Lagatta, Chiara Anastasia Moda, Emanuele Nardi, Riccardo Perazza, Mateja Lara Schmidt, Giada Scotto.

Galleria fotografica a cura di Letizia Lagatta (laureanda in Estetica al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione)