Progetto “Rossini va a scuola” al Teatro Palladium

Siete tutti invitati al prossimo evento di presentazione al Palladium del progetto “Rossini va a scuola“, previsto per martedì 13 novembre 2018 e realizzato in collaborazione con il MIUR, nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni dalla morte del Maestro.

In allegato trovate il programma dell’intera manifestazione e la locandina del concerto.

L’evento avrà inizio alle ore 17,00, con l’esibizione di ensemble scolastici che suoneranno brani rossiniani.

Alle 18,30 sono previsti gli interventi delle autorità, alla presenza del Magnifico Rettore.

Seguiranno, alle 19,30, un buffet aperitivo e, alle 20,30, un concerto lirico di musiche di Rossini, interpretato da due cantanti molto brave (Marcella Orsatti e Cecilia Alegi), accompagnate al pianoforte.

20181113-AVERSANO-Rossini-Palladium-programma

Per informazioni: