Asian Film Festival cerca interessati a un tirocinio dedicato agli studenti del DAMS

Asian Film Festival (Link identifier #identifier__187053-1http://www.asianfilmfestival.info/) cerca studenti che possano aiutare l’associazione per l'organizzazione della diciassettesima edizione del festival che si svolgerà dal 25 marzo al 1° aprile 2020. In particolare, coordinare volontari e altri tirocinanti, prenotazione film, traffico copie, assistenza alla direzione artistica, promozione delle iniziative.
Prevista una giuria studenti e altre attività concepite per coinvolgere attivamente gli studenti nella realizzazione del festival. Gli studenti partecipanti potranno inserire in piano di studi questa iniziativa come Tirocinio esterno, ottenendo 6 crediti.
Inviare curricula all'indirizzo mail Link identifier #identifier__43293-2antoniotermenini@gmail.com, entro e non oltre il 31 gennaio.
Link identifier #identifier__146524-1Link identifier #identifier__104980-2Link identifier #identifier__100315-3Link identifier #identifier__74819-4