Avviso Laboratorio di distribuzione e diffusione del prodotto audiovisivo (Galimberti)

S'informano gli studenti che il laboratorio di distribuzione e diffusione dle prodotto audiovisivo - prof. Galimberti-  non potà proseguire on line e si concluderà  con incontri in presenza non appena la situazione sanitaria lo consentirà.
Si comunica infine che gli studenti laureandi nella sessione di luglio 2020 potranno comunque conseguire in tempo utile i 6 crediti eventualmente necessari per accedere alla prova finale di laurea, anche attraverso forme alternative di ottenimento dell'idoneità stabilite dal coordinamento didattico, da attivare qualora i laboratori non si potessero svolgere entro il mese di giugno.

Link identifier #identifier__136023-1Link identifier #identifier__100474-2Link identifier #identifier__148222-3Link identifier #identifier__159164-4