AVVISO - ATTIVITA' ESTERNE PROPOSTE DALL'ATENEO 2 (importante per studenti laureandi nella sessione estiva)

Gentili studenti,
Vi informiamo che, data l'emergenza sanitaria, le seguenti Attività esterne proposte dall'Ateneo previste per questo secondo semestre sono sospese e rimandate a quando la situazione sarà normalizzata:
CARCERE VIVIANI (referente prof.ssa Valentina Venturini, valentina.venturini@uniroma3.it).

DIRITTO DELLA MUSICA (referente prof. Francesco Longobucco, francesco.longobucco@uniroma3.it)

Si sta invece regolarmente svolgendo online l'attività CANTIERI CREATIVI (per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Venturini).

Gli studenti laureandi nella prossima sessione estiva (luglio 2020) che hanno necessità urgente di conseguire i crediti di una delle sopracitate attività formative, perché inserite nel proprio piano di studi approvato, potranno seguire la seguente procedura:

inviare una mail  alla segreteria didattica, indicando nominativo e numero di matricola, per segnalare la necessità di conseguire i cfu in una delle suddette attività, specificando contestualmente in quale delle tre.
La segreteria vi risponderà mettendovi in contatto con il docente di riferimento (prof.ssa Venturini o prof. Longobucco), i quali - sulla base del decreto rettorale n. 637/2020 - vi proporranno forme alternative a distanza di erogazione dell'attività al fine di poter verbalizzare l'idoneità da 6 o da 3 cfu, in conformità a quanto presente nel piano di studi, in tempi utili per la sessione di Laurea, ovvero non oltre il 10 giugno 2020.

Link identifier #identifier__45999-1Link identifier #identifier__148129-2Link identifier #identifier__136656-3Link identifier #identifier__164154-4